Gamescom 2017: Nuovo trailer per FE, anche Switch fra le piattaforme scelte

Electronic Arts presenta un nuovo trailer per il particolare FE

Electronic Arts ha annunciato che FE, il platform sviluppato da Zoink! Games, debutterà nei primi mesi del 2018 su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

“Volevamo creare un gioco che desse la sensazione di esplorare qualcosa di speciale”, ha affermato Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink! Games. “Da ragazzi vorremmo trascorrere ore nei boschi e se all’inizio si tende ad essere spaventati da quell’ambiente e dagli strani rumori, poi però ci si abitua, fino a diventare un tutt’uno con la natura e a considerare la foresta come una casa. In Fe, i giocatori proveranno sensazioni simili e siamo certi che vivranno un’esperienza unica, indipendentemente da dove e da come lo giocheranno, diversa da quella offerta da qualsiasi altro titolo visto finora”.

“Con Fe, Zoink ci ha ricordato che ogni cosa è collegata. Hanno creato un gioco dove la magia e la bellezza della natura, e di tutte le sue creature, prendono vita”, queste le parole di Patrick Soderlund, EVP degli EA Worldwide Studios. “Questo titolo e questo studio incarnano lo spirito del programma EA Originals, lanciato poco più di un anno fa, che promuove la libertà di creare giochi memorabili e innovativi per gli appassionati di tutto il mondo”.

In Fe, i giocatori resteranno incantati dalla natura che li circonda man mano che scopriranno segreti, compiranno missioni secondarie e faranno la conoscenza delle creature mistiche che popolano la foresta.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.