Arriva il Dash Button di Amazon per i prodotti Nestlé

Nestlé. Con Amazon Dash Button, da oggi è possibile ordinare alcuni tra i prodotti più noti e riceverli direttamente a casa, con la semplicità di un gesto

Il mondo dell’e-commerce è una realtà in continua evoluzione che Nestlé oggi trasforma in opportunità per i suoi consumatori, grazie ad Amazon che con il suo Dash Button ha rivoluzionato il mondo dello shopping a portata di mano, anzi, di pulsante.

Da oggi, basterà premere Amazon Dash Button per non rimanere senza le capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto®, il caffè solubile di NESCAFÉ®, i prodotti NESQUIK® e il latte NIDINA® 2-3-4.

Nestlé ha infatti messo a disposizione alcuni dei suoi prodotti più amati tramite Amazon Dash Button per rendere ancora più facile l’acquisto e il riordino. Dal NESCAFÉ® CLASSIC per chi non riesce a fare a meno del caffè mattutino, alle capsule di caffè espresso macinato Barista di NESCAFÉ® Dolce Gusto®, fino al gusto unico di NESQUIK® Opti-Start: sono solo alcune delle referenze che si potranno ordinare con Amazon Dash Button.



“Le modalità di acquisto dei prodotti cambiano continuamente per soddisfare le esigenze dei consumatori più evoluti” – ha dichiarato Giorgio Vesprini, Head of Sales Nestlé Italia – “Da sempre guardiamo al futuro con lungimiranza, ecco perché abbiamo accolto con soddisfazione la possibilità di offrire ai nostri consumatori non solo un servizio innovativo ed efficace ma anche l’opportunità di creare un legame ancora più forte con i prodotti che essi amano”.

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di effettuare acquisti premendo semplicemente un pulsante. Quando il prodotto si sta per esaurire, è sufficiente premere Amazon Dash Button per essere sicuri di non rimanere mai senza. Usarlo è molto semplice e sicuro: si configura tramite la App Amazon disponibile per smartphone Android o iOS e attivando le notifiche è possibile controllare, confermare o eventualmente cancellare gli ordini. Dash Button non effettua nuovi ordini fino a che quelli precedenti non siano stati consegnati, indipendentemente da quante volte viene premuto il tasto.

Nel momento in cui viene effettuato un ordine l’utente riceverà una notifica (se abilitata) con la data di consegna e il prezzo, per poterlo eventualmente cancellare prima che venga spedito. Inoltre Dash Button viene dotato di un adesivo riutilizzabile e un gancio estraibile per appenderlo, incollarlo o posizionarlo in qualunque luogo il cliente desideri.

Gli Amazon Dash Button per NESCAFÉ® Dolce Gusto®, NESCAFÉ®, NESQUIK® e NIDINA® sono disponibili su: su www.amazon.it/dashbutton.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.