Mara Zucca è la nuova testimonial di Narcos Original Brand (FOTO)

Mara Zucca è il nuovo volto Narcos.

Mara Zucca è lanciatissima nel mondo della moda e dello show business nazionale. La 20enne modella originaria di Capoterra ed ex concorrente del concorso nazionale di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese, Miss Italia 2016, stata scelta come testimonial da Narcos Original Brand.

[adsense]

Alcune foto della nuova campagna sono state condivise da Miss Sardegna 2016 sui suoi profili Facebook e Instagram. La bellissima e sensuale Miss incarna perfettamente i valori della donna proposti dallo street concept brand, che punta su quattro pilastri fondamentali: ricerca, stile, qualità e cultura.

La carriera di Mara Zucca

Mara Zucca è nata il 9 gennaio 1997 a Capoterra. Occhi e capelli castani, fascino mediterraneo e fisico perfetto per la giovane sarda. Per quanto riguarda l’altezza, Mara è alta 166 centimetri.

[adsense]

Pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico ha partecipato e vinto il titolo di Miss Sardegna 2016 e ha poi preso parte a Miss Italia. Attualmente è studentessa universitaria in Lingue, Interpretariato e Comunicazione. Studia inglese, russo e cinese.

La sua carriera nel mondo del fashion e star system è in forte ascesa!

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.