Fashion Gold Christmas, scintillante evento tra moda e glamour [Foto]

Fashion Gold Christmas Moda gold

Fashion Gold Christmas Moda gold

Sempre di grande raffinatezza, eleganza e di respiro internazionale il Fashion Gold Christmas,  ideato e organizzato da Alfonso Somma, patron dell’agenzia Moda Gold, che quest’anno è stato ospitato nella stupenda Villa Maravì, a Capo di Sorrento.

La pioggia e il traffico hanno fatto slittare di poco la serata, ma era un evento atteso non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal pubblico ed è stata una bellissima parata di stelle, numerosi protagonisti nel settore della moda, dell’arte e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.




La serata è stata presentata, con garbo e professionalità, dall’attrice Roberta Scardola, vestita dall’Atelier Paola di Paola Langella, che ha chiuso la serata con una sfilata finale davvero spettacolare. Nel corso dell’evento si sono alternati momenti di moda, di musica e di spettacolo a corollario delle tanto attese premiazioni. A ritirare i preziosi e originali riconoscimenti, interamente realizzati a mano da artigiani ceramisti di Vietri sul Mare, gli attori, giovani, bravissimi e in piena attività, Erasmo Genzini, rivelazione del momento grazie all’interpretazione nella fiction Sotto copertura 2, e Gianluca di Gennaro, per la sua interpretazione del film Gramigna. In particolare Gianluca è arrivato a Villa Maravì su una Maserati del parco macchine di Luxury Cars And Yachts di Tonya De Rosa.

Riconoscimenti anche per il trio comico de I Ditelo Voi, impegnati tra teatro, cinema e televisione, per l’attrice Giorgia Gianetiempo e l’attore Luca Turco, direttamente dal set di Un posto al sole, la soap opera più longeva e amata della televisione italiana, uniti nel lavoro e nella vita privata, per Gino Coliandro, cabarettista del gruppo dei Trettrè, e per Diego Di Flora, direttore artistico delle kermesse Un mondo di solidarietà ed È sposa e del Teatro Tam.

Ed ancora, sono stati premiati Gianluca Capozzi, il divo della musica napoletana, interprete e autore di brani che hanno fatto il giro dell’Italia. Il modello internazionale Ciro Torlo con una lunga barba “di scena” e un codino, che, dopo alcune esperienze italiane, è sbarcato in America conquistando i mercati internazionali mentre ci sono in cantiere alcuni progetti cinematografici di grosso respiro. I due YouTuber campani Ciak & Medico, al secolo Ernesto e Antonio, simpatici, ironici e irriverenti, e la giornalista Laura Avalle, direttrice dei mensili Vero Salute, Vero Cucina e Rakam, da poco tornata in libreria con il libro Vita io ti aspetto (Giuliano Ladolfi editore) e lo stilista Roberto Guarducci.

In passerella creazioni preziose di firme campane tra abiti da sposa, pellicce, abiti d’alta moda, moda bimbi e accessori indossati, tra gli altri dal top model Nicola Coletta, che ha indossato abiti di Ottavio Nuccio Gala, che ha presentato in anteprima la collezione sposo 2018, e da Laura Tresa, indossatrice di fama nazionale con esperienze televisive e teatrali alle spalle, testimonial della pellicceria di Salvatore Fiorentino, che ha presentato in anteprima la nuova collezione 2018. Hanno sfilato nuovi giovani stilisti emergenti come Luciano Couture, Jasha, Jariel Couture, Montoro Abbigliamento, Arianna Laterza Haute Couture, Tiziana Grimaldi, Raffinerie, MerSì, e ancora, i gioielli di Candy Luxury, il make up di Maria Rosaria Cimmino e gli allestimenti ad opera della casetta creativa di Marisa Gargiulo – Wedding Planner – Event Creator.




È stato, inoltre presentato il nuovo spot contro il femminicidio “Luce degli occhi“, la campagna realizzata dall’attore Benito Gaudino Raimo, mentre l’intermezzo musicale è stato affidato alla bella e intensa voce della talentuosa Federica Raimo. Tanti i giornalisti e gli addetti ai lavori tra cui Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, Nicola Garofano, la scrittrice Rosanna Pannone, Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Antonio D’Addio, direttore di Sciuè, vicedirettore de Lo Strillo e collaboratore di varie riviste nazionali, Robert Roger, Alessio Menna Management, Davide Guida, Davide Ponticiello, Claudia Esposito, Rosario Criscuolo, Biagio Verdicchio, Lina La Mura, Antonia Messina, Annamaria Viscardi, editrice di Radio Studio Emme, Ida Piccolo, Marika Rinaldi. Al termine un buffet a base di eccellenze della gastronomia campana tra latticini, formaggi, struffoli e vini del territorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.