Proposta di matrimonio da sogno per Paris Hilton: Chris Zylka le regala un anello da 2 milioni di dollari [VIDEO]

Paris e Chris si sposano.

Il giovane e sensuale attore e modello americano Chrys Zylka ha chiesto la mano alla famosa ereditiera e imprenditrice statunitense Paris Hilton durante le vacanze natalizie sulle montagne innevate del Colorado. Il momento magico è stato immortalato e condiviso su Instagram dai diretti interessati.

[adsense]

La gioia di Paris Hilton.

“Sono tanto emozionata – ha commentato Paris Hilton su Instagram – Ho detto sì. Mi sento come la ragazza più felice del mondo. L’amore della mia vita, il mio migliore amico. Perfetto per me in ogni aspetto. Così attento, leale, affettuoso e di buon cuore. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono davvero”.

Il momento magico della proposta di nozze.

L’ereditiera americana ha ricevuto un lussuoso e vistoso anello di fidanzamento! Il valore del monile si attesta sui 2 milioni di dollari. A commissionarlo all’artista Michael Greene è stato naturalmente Chris Zylka. L’attore e modello statunitense ha contattato il designer e l’ha raggiunto a New York, pur non avendolo mai incontrato prima. Una volta nella Grande Mela, Zylka ha spiegato all’esperto come realizzare il suo anello perfetto. Il gioiello è stato ricevuto da Zylka una settimana prima di Natale: quando l’uomo ha aperto la scatola, ha subito compreso come fosse perfetto per la sua principessa.

[adsense]

Una volta ad Aspen per le vacanze, Zylka si è inginocchiato ai piedi della compagna, offrendole il prezioso anello, che forse sarà anche la fede nuziale dell’ereditiera, come scrive E!. È abbastanza prematuro affermarlo, però, tanto che il futuro sposo ha ammesso di voler incontrare nuovamente l’artista che l’ha creato. L’anello di fidanzamento è in platino e presenta una montatura a V: il suo peso totale è di 22 carati.

Paris Hilton e Chris Zylka stanno insieme da febbraio 2017 e adesso sono promessi sposi. Molto presto l’attore e l’ereditiera diventeranno marito e moglie!



Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.