Razzie Awards: “50 sfumature” fa incetta di nomination come peggior film

50 sfumature peggior film

“Cinquanta sfumature” colpisce ancora: per il secondo anno consecutivo, la pellicola tratta dalla saga di E.L. James fa il pieno di nomination ai Razzie Awards, gli anti-Oscar che premiano le peggiori pellicole della passata stagione: “Cinquanta sfumature di nero”, il secondo capitolo con protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele ha ricevuto ben 8 candidature fra cui Peggior Film. Il premio, riporta Agipronews, vale 5 volte la scommessa, il favorito è invece il film di animazione “Emoji – Accendi le emozioni”, a 1,57. Sul podio anche la trasposizione cinematografica della serie tv “Baywatch”, con Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario, a 2,70.




Razzie Awards 2018, Peggior attore: i bookie premiano Tom Cruise e Russell Crowe

È Tom Cruise il favorito dei bookmaker per il Razzie al Peggior attore: la star di “Top Gun” e della saga di “Mission: Impossible” è candidato per la sua interpretazione in “La mummia”, con il premio a 1,57. Sul podio, prosegue Agipronews,  anche Johnny Depp, candidato per “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar” e bancato a 4,00, e Jamie Dornan (il Christian Grey di “Cinquanta sfumature di nero”) a 4,50. Per il premio al Peggior attore non protagonista, si punta su Russell Crowe, anche lui candidato per “La mummia”, a 1,72, con Mel Gibson (“Daddy’s Home 2”) che insegue a 4,00. Doppia nomination, per “Madre!” e “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”, per Javier Bardem: il premio vale 6 volte la scommessa.

Razzie Awards 2018, Peggior attrice: seconda nomination per Dakota Johnson, Kim Basinger favorita come non protagonista

ROMA – Doppia nomination per le attrici di “Cinquanta sfumature di nero”  ai Razzie Awards, gli anti-Oscar che premiano le peggiori interpretazioni della stagione: nella categoria Peggior attrice, Dakota Johnson (alla sua seconda candidatura in carriera) è offerta a 4 volte la scommessa, alle spalle di Katherine Heigl, protagonista del thriller “L’amore criminale”, spiega Agipronews, e favorita a 1,80. Si gioca a 5,50, invece, la vittoria di Jennifer Lawrence, che nel 2013 vinse l’Oscar per “Il lavoro positivo” ed è alla sua prima candidatura ai Razzie” con “Madre!”. Nella categoria Peggior attrice non protagonista, ritornano le “Cinquanta sfumature”, con Kim Basinger favorita a 1,30 per il ruolo di Mrs.

Robinson. Seguono Sofia Boutella (in nomination per “La mummia”) a 5,50 e Goldie Hawn (candidata per la commedia “Snatched”) a 7,50.MSC/Agipro




Razzie Awards 2018, Peggior regia: ad Aronofsky la “pernacchia” dei bookie

Dal Leone d’oro alla “pernacchia” dei bookmaker: parabola discendente per Darren Aronofsky, regista di film di grande successo, come “The Wrestler” (premiato a Venezia nel 2008) e “Il cigno nero”, che nel 2011 gli valse una candidatura all’Oscar. Con il suo ultimo lavoro, “Madre!”, invece, ha conquistato la nomination come Peggior regista ai Razzie Awards: il premio si gioca a 4 volte la scommessa. Il favorito dei bookie, però, è Tony Leondis, regista del film di animazione “Emoji – Accendi le emozioni” e offerto a 2,50. Sul podio, conclude Agipronews,  anche Michael Bay, candidato per “Transformers – L’ultimo cavaliere” a 4,50. Completano la lavagna Alex Kurtzman (regista de “La mummia”) e James Foley, autore di “Cinquanta sfumature di nero”, entrambi a 6 volte la posta.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.