Archeologia, una nuova collana di National geographic in edicola

Archeologia i nuovi volumi di National Geographic

Una collana di pregiati volumi firmata National Geographic che racconta le civiltà passate come non si erano mai viste. Petra, Pompei, Palmira, Atene, Roma, Luxor rivivono grazie a foto suggestive e a eccezionali ricostruzioni 3D, architetture e colori originali, così come le videro gli abitanti del tempo.

Con la collaborazione di un comitato scientifico di prestigio internazionale, la collana vi farà percorrere un imperdibile viaggio attraverso le grandi scoperte dell’Archeologia e della storia: le grandi città dell’Antichità rivivranno in un’opera dal grande impatto visivo e dal tono divulgativo che permetterà a tutti i lettori di apprezzarne il valore.

[adsense]

I lettori avranno inoltre la possibilità di vincere un fantastico viaggio in Giordania per due persone e tanti voucher viaggio, partecipando al CONCORSO “VINCI UN VIAGGIO NEL TEMPO”. Tutte le informazioni su www.concorsoviaggioneltempo.it

Archeologia è in edicola dal 16 febbraio con la prima uscita al prezzo lancio di 1,99€.

Sul sito www.archeologiang.it tanti sconti e regali esclusivi nella sezione SCOPRI L’OFFERTA.

Archeologia i nuovi volumi di National Geographic

LA COLLEZIONE

Le città del passato ricostruite.

Le rovine delle grandi urbes di Grecia, Roma o d’Egitto sono le principali vestigia di civilizzazioni che hanno segnato la nostra cultura.

Con la collaborazione di una folta schiera di esperti e il lavoro di équipe specializzate in illustrazioni 3D, le città dell’antichità rinascono in queste pagine, in un’opera dalla grande forza visiva e dal registro divulgativo.

[adsense]

I PRIMI VOLUMI

I primi dieci libri vi porteranno a:

Petra

Roma Imperiale

Palmira

Atene

Pompei

Luxor e Karnak

Machu Picchu

Tutankhamon e la Valle dei Re

Persepoli

Olimpia

L’opera prevede 60 uscite, l’elenco completo è disponibile sul sito www.archeologiang.it

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.