Martina Romano è tra i testimonial del progetto #Crown

Martina Romano scelta come testimonial per #Crown.

Martina Romano è tra i testimonial del progetto #Crown. Il lancio nazionale della nuova linea di abbigliamento e accessori è prevista in primavera. La giovanissima baby modella pugliese di Fatti per il Successo Academy è stata scelta, insieme con altri 4 modelli, come nuovo volto per campagne pubblicitarie ed eventi in giro per l’Italia, collegate alla promozione della linea kids del brand.

Martina Romano – Foto: Facebook

[adsense]

Il progetto #Crown.

A breve invece saranno selezionati i testimonial per la linea Baby, e per quelle mamma/figlia – papà/figlio. Il progetto che comprende anche la creazione di cappellini, zaini, bracciali e accessori nasce dall’unione professionale e creativa di Miky Falcicchio (fondatore di Fatti per il Successo) e Anna Rosa Ricci (creativa di New Art Generation).

Martina Romano – Foto: Facebook

[adsense]

Prima della conferenza stampa e presentazione di tutta la collezione, verranno presentati alcuni modelli della nuova collezione direttamente online.

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.