iPhone X Blush Gold, anche l’ultimo smartphone Apple si tinge di oro

Siamo in attesa di quello che sarà il primo evento che Apple metterà in scena in questo 2018 e che porterà la prima ondata di novità riguardante il colosso con sede a Cupertino.

Tra i rumors che indicano il possibile arrivo di un nuovo iPad economico e di altre novità riguardanti il mondo Mac, sembra che Apple sia intenzionata a portare nei negozi anche un nuovo iPhone  X Blush Gold, una versione dorata del suo smartphone di ultima generazione.

L’indiscrezione arriva da alcune immagini che sono trapelate sul web e che ritraggono il nuovo iPhone X nella sua colorazione oro, molto similare a quella che abbiamo visto nei precedenti modelli.

Questa indiscrezione sembra essere confermata anche da fonti molto vicine all’azienda, le quali indicano che tale modello è già in produzione e sarà caratterizzato dal codice D21A.

[adsense]

Come detto il coloro oro è ormai un classico degli smartphone Apple degli ultimi anni e viene proposto anche per il dispositivo di punta presentato lo scorso settembre 2017, mettendo in campo una tonalità molto particolare, tendente al rosso, che dona al device più richiesto dal mercato un tocco ancora più di classe ed eleganza.

iPhone X è senza dubbio il device che tutti vorrebbero acquistare, il primo Apple a introdurre un display OLED e uno schermo senza cornici con notch, non che una splendida scocca il cui unico difetto è quello di essere fragile in caso di cadute.

Proprio per questo è consigliabile, per tutti coloro che posseggono o acquisteranno tale device, di equipaggiare lo smartphone con una delle tante cover iphone x personalizzate, in modo da proteggerlo in caso di urti o cadute. Per trovare il giusto abbinamento a questa nuova colorazione oro, e garantirvi al contempo una protezione sicura, potete affidarvi al servizio di Personalizzalo, che vi permette di creare e personalizzare a piacimento la nuova custodia per il vostro dispositivo Apple.

iPhone X Blush Gold andrà quindi ad aggiungere alle due colorazioni che hanno caratterizzato il modello fin dalla sua prima vendita, il bianco e il nero, introducendo un nuovo colore elegante e molto di moda in questi anni nel campo smartphone che sicuramente piacerà a molti.




Al momento non si hanno ancora conferme su quando potremo vederlo in vendita nei negozi, bisognerà attendere l’evento Apple per capirne di più, anche se gli analisti ipotizzano una commercializzazione a partire dal prossimo mese di aprile.

[adsense]

Apple si prepara all’ennesima guerra di vendite anche in questo 2018, portando sul mercato i suoi nuovi dispositivi, un settore che negli ultimi mesi ha fatto registrare una leggera flessione di vendite che ha interessato anche il colosso di Cupertino, che dovrà quindi rispondere mettendo in campo novità interessanti e cercando una soluzione all’unico problema che ha afflitto il suo ultimo dispositivo top di gamma, l’elevato prezzo di vendita.

Contenere i costi di produzione e spuntare dei prezzi più competitivi con i fornitori è l’obiettivo di Tim Cook per questo 2018, per proporre un nuovo modello a settembre che non rappresenti un altro passo avanti in termini di costo di acquisto per gli utenti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.