Suspiria, Tre Manifesti a Ebbing: tutte le novità aprile di Rakuten Tv [Il promo]

Dall’ultimo capitolo di Star Wars e Coco vincitore dell’Oscar® come Miglior film di animazione al musical di Natale The Greatest Showman

Rakuten TV, una delle principali piattaforme di Video-On-Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV, presenta un Aprile ricco di sorprese con un’offerta per tutti i gusti. Dall’ultimo capitolo della saga di Star Wars: Gli ultimi Jedi a Coco Premio Oscar® 2018 come Miglior Film di animazione e Ferdinand per i più piccini, passando per il pluripremiato Tre Manifesti a Ebbing, Missouri aggiudicatosi 2 Premi Oscar®, The Greatest Showman il musical di Natale con Hugh Jackman e Wonder, grande successo di pubblico e critica con il Premio Oscar® Julia Roberts. Dal 6 aprile da non perdere Suspiria il cult del maestro del brivido Dario Argento, primo film italiano disponibile nel formato 4K HDR. Un’occasione per rivedere in una qualità senza eguali un capolavoro del genere horror che ha festeggiato 40 anni lo scorso anno.




   

A partire dalla fine di marzo, Rakuten TV presenta Star Wars: Gli ultimi Jedi, VIII episodio della saga cult che ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione ben 15,1 milioni di euro; Miss Sloane – Giochi di potere, attuale thriller sul mercato delle armi con Jessica Chastain; Ferdinand l’avventura di animazione con protagonista un toro dall’animo sensibile e gli italiani Poveri ma ricchissimi con Christian De Sica ed Enrico Brignano e Super Vacanze di Natale, il cinepanettone che sintetizza 35 anni di commedie natalizie con Christian De Sica, Massimo Boldi, Jerry Calà e Diego Abatantuono.

Suspiria Rakuten tv

Dal 5 aprile Wonder, la storia del piccolo Auggie che, nato con una rara malattia, affronta il mondo della scuola per la prima volta. Intrepretato dal Premio Oscar® Julia Roberts e da Owen Wilson, il film ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione oltre 11,9 milioni di euro. Fabrizio De André – Principe Libero, il biopic sulla storia del grande cantautore italiano interpretato da Luca Marinelli sarà disponibile dal 9 aprile.

Per i più piccini, sono in arrivo i recenti successi natalizi di animazione Ferdinand e Coco, ultima produzione targata Disney premiato con 2 Oscar® come Miglior Film animato e Miglior Canzone.

Per gli amanti dell’avventura ecco Jumanji: Benvenuti nella giungla presentato nella miglior versione ad alta tecnologia in 4K HDR. Remake del film del 1995 dove il gioco entrava nel mondo reale, ora sono i protagonisti ad entrare in quello del gioco, mostrando l’altra faccia di Jumanji, aggiornata alle regole dei videogame. Con Il ragazzo invisibile – Seconda generazione Salvatores continua sulla strada del genere dei supereroi tanto amato dai ragazzi di ogni età.

Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron e Zendaya sono i protagonisti del musical sulla storia dell’abile intrattenitore di folle P.T. Barnum inventore dello spettacolo circense The Greatest Showman. Vi presento Christopher Robin, porta sullo schermo la drammatica relazione tra l’autore di Winnie the Pooh e suo figlio Christopher Robin che ha ispirato l’omonimo personaggio.

Tre-manifesti-a-Ebbing

Tre-manifesti-a-Ebbing

Per chi ama i grandi film d’autore ecco Tre manifesti a Ebbing, Missouri aggiudicatosi 2 Premi Oscar per la Migliore attrice protagonista a Frances McDormand e a Sam Rockwell per il Migliore attore non protagonista. Una dark comedy nel migliore stile dei fratelli Coen con grandi interpreti per una storia intensa e graffiante. A Ghost Story con Rooney Mara e Casey Affleck presentato al Sundance 207 è un film iconico e visionario sulla vita oltre la morte.

Ed infine una selezione delle migliori pellicole italiane dell’ultimo anno: Come un gatto in tangenziale, ironica commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese sul tema dell’incomunicabilità. The Place firmato dal pluripremiato regista di Perfetti Sconosciuti Paolo Genovese è un film misterioso e profondo candidato a 8 David di Donatello con protagonista Valerio Mastandrea. La Ragazza nella nebbia thriller tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi segna l’esordio alla regia dello scrittore che schiera un cast di alto profilo con Toni Servillo, Jean Reno, Alessio Boni e Greta Scacchi. Con Napoli Velata Ferzan Ozpetek ha ottenuto ben 11 candidature ai David di Donatello: un melodramma oscuro interpretato da Giovanna Mezzogiorno in una Napoli magica e sensuale.




RAKUTEN TV

“Rakuten TV – Il tuo cinema a casa” è una delle piattaforme di Video On Demand leader in Europa, che offre a tutta la famiglia la possibilità di vedere le ultime uscite al cinema nella migliore qualità audio-video, in una vera e propria esperienza cinematografica disponibile su Smart TV, tablet, consolle e PC. Rakuten TV è attualmente distribuita in 12 paesi ed è parte del gigante giapponese di Internet e e- commerce Rakuten, ora sponsor del Barcellona Football Club, di The Golden State Warriors (NBA) e Shakira “El Dorado Tour”.

NOVITÀ

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

28 Marzo

Poveri ma ricchissimi

Super vacanze di Natale

29 Marzo

Miss Sloane

30 Marzo

Ferdinand

31 Marzo

Fabrizio De André

5 Aprile

Suspiria

6 Aprile

La Ragazza nella nebbia

10 Aprile

Coco

Come un gatto in tangenziale

12 Aprile

Jumanji

13 Aprile

Vi presento Cristopher Robin

A Ghost Story

18 Aprile

Il ragazzo invisibile

Napoli Velata

19 Aprile

The Greatest Showman

23 Aprile

The Place

24 Aprile

Tre Manifesti a Ebbing, Missouri

26 Aprile

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.