Amici di Maria De Filippi, Valerio Pino pensa spesso a Marcus Bellamy: le sue ultime dichiarazioni

Valerio Pino non riesce a dimenticare Marcus Bellamy.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e personaggio tv Valerio Pino pensa spesso al suo ex fidanzato Marcus Bellamy, che è in carcere per aver ucciso il suo compagno Bernardo Almonte. Il sensuale e affascinante modello e ballerino calabrese Valerio Pino sta frequentando un ragazzo da circa due mesi, ma non riesce proprio a dimenticare il ballerino americano.

Valerio Pino – Foto: Twitter

[adsense]

L’ex ballerino professionista del talent show della regina di Mediaset Maria De Filippi ha confessato a IGOSSIP.it: “Al ragazzo che sto frequentando non piacerà proprio questa risposta, poiché è molto geloso, ma io non posso negare e mentire, quindi sì devo ammettere che ci penso spesso e ancora oggi a volte quando non mi vede nessuno scende qualche lacrima lungo il mio viso. Marcus è stato uno degli uomini che ho amato di più nella mia vita, a tal punto di scrivere un libro L’amore in camerino che è disponibile su Amazon”.



Le dichiarazioni hot sul suo sogno erotico.

L’attivista per i diritti gay e grande sostenitore dei diritti degli animali ha rivelato il suo grande sogno erotico: avere un rapporto a tre con le due grandi star del cinema internazionale, Ryan Gosling e Colin Farrell. L’ex presunto fidanzato di Ricky Martin ha dichiarato: “È incredibile proprio oggi il ragazzo che sto frequentando mi ha fatto la stessa domanda nel letto dopo aver fatto l’amore appena svegli. In questo momento è ovvio che è lui il mio desiderio costante. Non smetterei mai di baciarlo in tutti i momenti del giorno e della notte – ha spiegato Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi – C’è una forte chimica tra noi, però sai benissimo che io mi sono sempre distinto per la mia sincerità quindi se proprio devo dare spazio alla mia più profonda fantasia devo confessare che uno dei miei sogni erotici più frequenti è quello di ritrovarmi in mezzo tra Colin Farrell e Ryan Gosling che si prendono cura di ogni centimetro del mio corpo… non sono gli unici ovviamente. Nei miei sogni c’è anche un ballerino a cui non riuscirei mai a dire di no: Sergei Polunin!”.

[adsense]

Per il suo futuro si augura di rimanere legato alla persona che sta frequentando e poi di vendere tante copie del suo libro.

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.