Twin Mirror: Dontnod e Bandai Namco insieme per un thriller psicologico

Dontnod Entertainment e Bandai Namco annunciano Twin Mirror

Alla vigilia dell’inizio dell’E3 2018, Dontnod Entertainment e Bandai Namco annunciano ufficialmente Twin Mirror, un nuovo thriller psicologico sulla falsariga dell’acclamato Life is Strange.

Twin Mirror offre un’esperienza di gioco con una narrazione plasmabile e guidata dal giocatore. Il protagonista è un eroe tormentato che si trova in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood, in West Virginia, e la sua lotta personale.

Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD, ha dichiarato:

Twin Mirror è un gioco nel quale sono profondamente radicati i concetti di dualità, redenzione e auto-accettazione e farà vivere ai giocatori uno straordinario e commovente viaggio.

Mentre scrivevamo la sceneggiatura delle indagini del giocatore all’interno del titolo, ci siamo ritrovati a domandarci quanto potessimo spingerci oltre i limiti del genere delle avventure narrative nel mondo reale. A mente fredda, ci siamo resi conto che Twin Mirror sarebbe stata un esperienza in grado di ridefinire un genere.  Ora, siamo curiosi di scoprire come reagiranno i giocatori quando tutti i pezzi della loro indagine si incastreranno perfettamente.

Il protagonista di questa nuova avventura è Samuel, giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico. Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente. Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

Twin Mirror è previsto su Playstation 4, Xbox One e PC.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.