Bari Fashion Show a Villa Rotondo tra sfilate, cocktail party e dj set

Bari Fashion Show a Villa Rotondo.

Bari Fashion Show tra sfilate, cocktail party e dj set per festeggiare il primo anno di vita del Maiorano Magazine. Un progetto di fashion e stile nato in Puglia grazie all’estro e alla fantasia di Vincenzo Maiorano. La rivista di moda diretta dal giovane fashion creator, organizzatore di eventi e wedding planner di Bari ha spento la prima candelina in uno dei locali più caratteristici e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo. L’ideatore del Fashion Red Carpet pugliese ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda all’insegna della creatività, del glamour e dell’Apulia Style.

[adsense]

Bari Fashion Show: la presentazione.

Il Bari Fashion Show è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia. Lo show di moda è stato condotto da Mariamichela Sarcinelli.

“Il Maiorano Magazine è nato da una collaborazione tra me e il web developer Nicola Pinto – afferma Vincenzo Maiorano – In questo primo anno si sono sviluppati tanti progetti, shooting, idee e collaborazioni grazie a persone meravigliose come Vanessa Sbezzo, Angela Centoducati, Domenico Giampetruzzi, Maria Barone, Luigi Scaringello, Danilo Vicenti, Claudia Cassano, Vito Luisi e tanti altri. Tanti nomi, tante identità, tanti cuori che battono all’unisono tra loro. Sono fiero del successo riscontrato attraverso quello che oggi  è un progetto che si fonda su avventure, passioni, contatti, storie ed emozioni vere. Posso affermare con sicurezza – conclude Maiorano – che è stato un anno brillante e proficuo. Sono molto fiducioso e ottimista per il futuro”.

[adsense]

Bari Fashion Show: le sfilate a Villa Rotondo

Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano e tutto lo staff di Beautè Parrucchieri si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle modelle.

La collezione di intimo senza tempo Q.Bò underwear ha inaugurato il fashion show barese. Il brand si caratterizza in particolar modo per design, funzionalità, comfort e tessuti di alta qualità.

Durante la seconda sfilata è stata presentata la collezione Gavi’en swimwear, che si ispira a una donna solare ed energica. Laminati e applicazioni decorative impreziosiscono il beachwear con riflessi e bagliori che riportano alla mente i tramonti. I mini abiti in popeline riscrivono il guardaroba all’insegna della leggerezza e femminilità.

Hanno sfilato in passerella anche le borse della Bottega degli Artigiani, che si distinguono per i dettagli unici e la qualità della vera pelle, impreziosite dai preziosi e ricercati turbanti di Carmela Palermo.


Poi è stato il turno delle prestigiose collezioni di alta qualità e raffinatezza di Teka Gioielli e della colorata, griffata e glamour collezione di La Flores Boutique.

La sfilata di moda si è conclusa con la presentazione della collezione di Nino Armenise, che si caratterizza per le calzature realizzate con i materiali più pregiati e Swarovski, con uno sguardo molto attento alle tendenze e alla moda in continua evoluzione.

Foto: Daniele D’Alonzo

Dopo il fashion show, la festa è proseguita fino a notte fonda con dj set, cocktail party e torta di compleanno preparata da Pasticceria Floro.

Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.