Malena la Pugliese mostra il suo lato migliore sui social: “La Puglia che amo”

Malena la Pugliese mostra il suo lato migliore.

Malena la Pugliese, al secolo Filomena Mastromarino, ha mandato in delirio i suoi fan sui social grazie a uno scatto dall’alto tasso erotico. L’attrice a luci rosse nonché professoressa dell’Accademia di film per adulti di Rocco Siffredi ha condiviso una foto che la ritrae in costume e di spalle sul suo profilo Instagram, mettendo in bella mostra il suo Lato B. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia: “La Puglia che amo”.

Malena la Pugliese in costume – Foto: Instagram




Boom di like, condivisioni e commenti per l’ex concorrente del programma di Italia 1, Mammoni. L’ex delegata all’assemblea nazionale del Partito Democratico Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, ha ricevuto tantissimi complimenti e commenti positivi. “Proporrei al Ministero dei beni culturali di nominarti patrimonio artistico di interesse nazionale”, scrive un follower. Un altro aggiunge: “Come non concordare, io ne vedo almeno due di belle Puglie lì”.

Malena la Pugliese al Grande Fratello Vip 3?

Nelle ultime settimane il nome dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese, è iniziato a circolare sulle riviste di gossip e sul web come possibile concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ultimamente anche il settimanale Nuovo Tv ha rilanciato l’indiscrezione.





La grande amica vip di Manila Gorio entrerà come concorrente nella Casa del GF Vip 3? Nuovo Tv non ha dubbi: “Manca poco alla definizione del cast che dovrebbe varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà il 24 settembre. Si vocifera su Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, ma non solo: nella casa governata per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi potrebbero entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Malena. Inoltre le gemelle Silvia e Giulia Provvedi del duo le Donatella, il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Giulia Salemi è… le showgirl Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti e Raffaella Fico“.

I fan di Malena sognano già ad occhi aperti!


Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.