Sara Licata tra famiglia, viaggi d’affari, moda e shopping

Sara Licata tra famiglia e viaggi d’affari.

Sara Licata è soprannominata la “Barbie over 60” perché ha un fisico perfetto, capelli biondi davvero bellissimi e curve mozzafiato. La sua vita è piuttosto frenetica perché è sempre in viaggio per affari, vacanze e famiglia e fa la spola tra Italia e Stati Uniti d’America.

Sara Licata – Foto: Instagram

Mamma di tre figli e moglie premurosa, la Barbie over 60 è una donna estrosa, anticonformista e amante della vita. Instancabile sognatrice e infallibile realizzatrice, ha sempre sposato l’ideale dell’umiltà interessandosi e sostenendo i meno fortunati. Ha finanziato la fondazione per i bambini, di una scuola di percussioni in Brasile e presta personalmente aiuto nell’ospedale e nella scuola di Malindi in Kenya.

Sara Licata punta molto sui social.

Sara Licati in costume – Foto: Instagram

Oggi è pronta per una nuova sfida professionale. Sara ha infatti deciso di puntare sulle nuove potenzialità e opportunità dei social. Il suo profilo Instagram è già ricco di foto che documentano viaggi di piacere e d’affari, che la portano in giro per il mondo visitando grandi hotel, frequentando eventi e party.

È sempre alla ricerca di nuove tendenze ed è amante della moda e dell’arte. La neo fashion blogger over 60 ha tutte le carte in regola per diventare una delle più seguite, cliccate e invidiate del nostro Paese.




Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.