Chef’s Table, Netflix rinnova per altre due stagioni

Chef-table-Netflix

Netflix annuncia il rinnovo di Chef’s Table per due nuove stagioni. La quinta stagione sarà disponibile dal 28 settembre 2018; la sesta, invece, debutterà nel 2019, e vedrà tra gli chef l’italiano Dario Cecchini e la sua Antica Macelleria Cecchini.

Chef’s Table, serie originale Netflix candidata agli Emmy, racconta alcuni tra gli chef internazionali più famosi al mondo, offrendo al pubblico l’opportunità di osservare da vicino la vita di talenti culinari unici nel loro genere, sia in cucina che fuori.

 Gli chef protagonisti di Chef’s Table 5 e i loro ristoranti:

 CRISTINA MARTINEZ

Ristorante South Philly Barbacoa – PHILADELPHIA, Stati Uniti

Episodio diretto da Abigail Fuller

ALBERT ADRIA

Ristorante Tickets – BARCELLONA, Spagna

Episodio diretto da Jimmy Goldblum

MUSA DAĞDEVIREN

Ristorante Ciya – ISTANBUL, Turchia

Episodio diretto da Clay Jeter

BO SONGVISAVA

Ristorante Bo.lan – BANGKOK, Thailandia

Episodio diretto da Andrew Fried

Gli chef protagonisti di Chef’s Table 6 e i loro ristoranti:

DARIO CECCHINI

Antica Macellaria Cecchini – PANZANO, Italia

Episodio diretto da Jimmy Goldblum

Dario Cecchini è il macellaio più famoso al mondo. Dario lavora nella storica macelleria di famiglia a Panzano e porta avanti una tradizione lunga 250 anni, che è riuscito a trasformare in un piccolo impero conosciuto in tutto il mondo.

Dario non ha mai voluto essere un macellaio – per ironia, studiava per diventare veterinario quando i suoi genitori sono mancati, a poco tempo di distanza l’uno dall’altra. Decide quindi di tornare a casa e tramandare la tradizione di famiglia diventando macellaio, imparando il mestiere da una piccola leggenda locale, soprannominata da tutti “Il Maestro”.



Dario è abituato a fare le cose alla vecchia maniera, utilizzando gli animali per intero – dagli zoccoli ai bulbi oculari – come forma di rispetto nei confronti della vita e del sacrificio che ogni animale compie. È anche un buon conoscitore di Dante, Shakespeare e dell’Opera, la musica e la recitazione di poesie accompagnano spesso i suoi pasti, Dario esce dalla cucina suonando la tromba e declamando la sua frase più iconica: “To BEEF or not to beef? That is the question!”.

 MASHAMA BAILEY

Ristorante The Grey – SAVANNAH, Stati Uniti

Episodio diretto da Abigail Fuller

 ASMA KHAN

Ristorante Darjeeling Express – LONDRA, Inghilterra

Episodio diretto da Zia Mandviwalla

SEAN BROCK

Ristorante Kudzu Compound – Nashville, Stati Uniti

Episodio diretto da Clay Jeter

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.