Sara Licata segue le orme di Gianluca Vacchi: stile di vita lussuoso e vacanze da sogno

Sara Licata tra viaggi lussuosi, vacanze da sogno e shopping sfrenato.

Sara Licata segue le orme del ricco e influente imprenditore e deejay Gianluca Vacchi: stile di vita lussuoso e vacanze da sogno per la fashion blogger che è stata ribattezzata “Barbie over 60” dal popolo della Rete. Gianluca Vacchi è ormai diventato famoso e popolare in tutto il mondo da diversi anni, diventando una delle web star più seguite, chiacchierate e influenti dei social network.

Sara Licata in vacanza a Ibiza – Foto: Instagram

Il dandy e dinamico dj italiano Gianluca Vacchi, come tutte le grandi star dello show business mondiale (Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner), ama condividere ogni istante della sua vita pubblica e privata, tra divertimento, feste, eventi e vacanze da urlo. Uno stile di vita sfarzoso e lussuoso che fa infuriare i suoi hater, ma fa impazzire i suoi numerosi sostenitori.

Sara Licata segue le orme di Gianluca Vacchi.

Sara Licata – Foto: Instagram

Mamma di tre figli e moglie premurosa, Sara Licata è una donna estrosa, anticonformista e amante della vita. Instancabile sognatrice e infallibile realizzatrice, ha sempre sposato l’ideale dell’umiltà interessandosi e sostenendo i meno fortunati. Ha finanziato la fondazione per i bambini, di una scuola di percussioni in Brasile e presta personalmente aiuto nell’ospedale e nella scuola di Malindi in Kenya. Per affari, vacanze e famiglia, la Barbie over 60 fa sempre la spola tra Italia e Stati Uniti d’America.

Negli ultimi mesi ha deciso di dare una svolta alla sua vita, diventando fashion blogger. Al tempo stesso non rinuncia al divertimento, al benessere, al relax e alle vacanze da sogno.

Nelle ultime settimane ha documentato la sua ultima vacanza relax a Ibiza sul suo profilo Instagram, a cui sono iscritti 20mila follower. La simpatica e ricca Barbie over 60 riserverà nuove e grosse sorprese ai suoi seguaci? Stay tuned per saperne di più!



Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.