Barbara D’Urso, Malena la Pugliese, Patrizia Bonetti e Sarah Altobello: il video del dietro le quinte bollente a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso con Malena, Patrizia e Sarah dietro le quinte di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso è la reginetta indiscussa del pomeriggio di Canale 5. La chiacchierata e famosa conduttrice tv partenopea invita spesso come ospiti nei suoi salotti televisivi l’attrice a luci rosse Malena la Pugliese e l’ex concorrente del Grande Fratello 15 Patrizia Bonetti. Negli ultimi tempi si è aggiunta la web influencer barese nonché sosia di Melania Trump, Sarah Altobello.

Barbara D’Urso e Malena la Pugliese – Foto: Instagram

[adsense]

La modella di Modugno, classe 1995 e star della serie The Lady di Lory Del Santo, si è divertita con le altre due ospiti di Barbara D’Urso, l’attrice di film per adulti Malena e l’ex gieffina Patrizia Bonetti, dietro le quinte di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso dietro le quinte di Pomeriggio 5 con le sue ospiti.

https://www.youtube.com/watch?v=jRAkUBqG6fo&lc=z23dsjhj2rfcg3ldxacdp435wy2wyem1jigtr3e31axw03c010c

[adsense]

Sarah Altobello, che ha dichiarato di vedere nella first lady americana un modello di eleganza da imitare e che nella sua somiglianza non c’è nulla di rifatto, ha ribadito anche del dietro le quinte di Pomeriggio 5 che il suo seno è tutto naturale. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci ha colto l’occasione per tastare con mano il décollété della web influencer barese.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese, ha commentato ridendo: “Lei (Patrizia, ndr) tasta le tette di tutte per vedere se sono naturali”. Patrizia Bonetti ha prontamente replicato: “È il mio vizio toccare le tette delle donne, mi piacciono… sono molto mammona…”.

Barbara difende Patrizia: “Toccare il seno è una cosa femminile bella”.

Sulla questione è poi intervenuta la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5: “Fa bene, è una cosa femminile bella. Le piace il seno materno perché le ricorda la mamma”. Patrizia ha poi dichiarato che la sua caratteristica è l’essere simpatica. L’ex delegata all’assemblea nazionale del Partito Democratico Filomena Mastromarino, ha rivelato che la sua caratteristica è la serenità.

Intanto il video del dietro le quinte bollente a Pomeriggio 5 sta sbancando sul web.



Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.