“Good things”, il nuovo singolo dei Dirotta su Cuba

Esce venerdì 18 gennaio “Good things”, disponibile in digital download su iTunes, su tutti gli store digitali e le piattaforme streaming, il nuovo singolo dei  Dirotta su Cuba.

Dirotta su Cuba Good things

Sull’onda del successo del loro ultimo disco “Studio Sessions vol.1” (Warner), la band che ha portato il Funk in Italia negli anni ’90, si propone per la prima volta nel suo percorso artistico con un pezzo in ingleseun brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound.

Sabato 26 gennaio la nota band fiorentina presenterà per la prima volta dal vivo il singolo “Good things” al Blue Note di Milano (via Borsieri, 37 – primo spettacolo ore 21.00 – 30 euro /secondo spettacolo alle ore 23.30 – 25 euro), tornando sul prestigioso palco del tempio del jazz meneghino dopo il sold out di poco più di due anni fa.




Il tour 2019 in partenza a Gennaio, toccherà i club più importanti della penisola e sarà l’occasione perfetta per testare questa nuova e importante sfida discografica della band fiorentina, che porterà sul palco un mix esplosivo dei suoi brani più celebri e altre nuove sorprese.

La nuova Line Up dei Dirotta è così composta: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra), Marco Caponi (sax).

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: