Sherlock, la serie britannica con Benedict Cumberbatch arriva su Spike tv

Annunci

Su Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, in arrivo tutte le stagioni della celebre serie televisiva britannica Sherlock, on air a partire dal 29 gennaio in prime time ogni martedì alle 21.30.

Sherlock-su-Spike

D.I. Lestrade (RUPERT GRAVES), Mary Watson (AMANDA ABBINGTON), John Watson (MARTIN FREEMAN), Mrs Hudson (UNA STUBBS), Mycroft Holmes (MARK GATISS), Sherlock Holmes (BENEDICT CUMBERBATCH) and Molly Hooper (LOUISE BREALEY).

Niente è come sembra quando si tratta di lui: Sherlock Holmes, l’esuberante ed eclettico consulente investigativo che vede quello che gli altri neanche riescono ad immaginare. Sullo sfondo di una Londra odierna, misteriosi crimini verranno risolti insieme all’assistente John Watson, medico militare reduce della guerra in Afghanistan. Il Dottor Watson è un uomo confuso, in cerca di sé stesso e di un ruolo in una società civile ormai lontana. Quando entra in contatto con l’eccentrico Holmes, la sua vita viene stravolta. I due inizieranno a collaborare per risolvere i misteriosi casi che gli verranno sottoposti.




I creatori Steven Moffat e Mark Gatiss, si cimentano in un adattamento televisivo liberamente ispirato alla celebre opera di epoca vittoriana, che vanta nel cast attori come Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman nel ruolo di John Watson.

Da martedì 29 gennaio, alle ore 21.30, l’intera serie prenderà vita ogni martedì a partire dal primo episodio: Uno studio in rosa. Il dott. John Watson, da poco tornato a Londra dall’Afghanistan, incontra Sherlock Holmes, consulente detective, che fatica a trovare un coinquilino per la sua abitazione al 221B Baker Street. I due verranno coinvolti dall’ispettore Greg Lestrade per una consulenza circa un caso di quattro suicidi. Riusciranno i nostri due protagonisti a risolvere il misterioso misfatto?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.