Ultraman, in esclusiva su Netflix l’anime dal 1° aprile

Annunci

La prima serie anime di Netflix interamente realizzata in 3DCG (tecnica di animazione), un nuovo capitolo della rinomata saga “Ultraman” diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

La nuova versione 3DCG rivoluzionerà l’universo di ULTRAMAN, dalle delicate espressioni dei personaggi alle scene di azione più dinamiche.

Ultraman su Netflix copy

Sinossi

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

Cast tecnico:

Registi: Kenji Kamiyama, Shinji Aramaki

Musica di: Nobuko Toda, Kazuma Jinnouchi

Casa di Produzione: Production I.G, SOLA DIGITAL ARTS

Cast artistico:

Ryohei Kimura, Takuya Eguchi, Megumi Han, Hideyuki Tanaka

Episodi: 13 episodi della durata di 24 minuti, disponibili in HDR

Ultrman Netflix
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.