“Gretel e Hansel”, l’horror di Midnight Factory al cinema nel 2020: le primissime immagini

Annunci

Midnight Factory rivela la data di uscita nelle Sale Cinematografiche Italiane dell’attesissimo “Gretel e Hansel”: 27 febbraio 2020.

Il film, targato Orion Pictures e diretto da Osgood Perkins, è la rivisitazione in chiave horror della tradizionale favola dei fratelli Grimm. Protagonista una particolarissima Gretel in veste dark interpretata da Sophia Lillis, attrice rivelazione di IT – Capitolo I

Sinossi

Il film racconta di una ragazza (Sophia Lillis, nota per aver interpretato il ruolo di Beverly Marsh nel film It) e suo fratello minore (Sammy Leakey). I giovani partono durante un periodo di pestilenza e carestia. Durante i loro viaggi incontrano un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con strane intenzioni. Scritto da Rob Hayes, il film è ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel.

Gretel e Hansel primo sguardo

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.