El Blanco e White Skorpion lanciano la challenge #nosnitch in vista della pubblicazione di All In

El Blanco e White Skorpion hanno lanciato su Instagram la challenge #nosnitch in vista della pubblicazione del nuovo singolo All In. Tanti fan, ma anche diversi personaggi famosi del jet set italiano, hanno raccolto la sfida. Su Instagram figurano diverse storie con l’hashtag #nosnitch. Una collaborazione musicale tra il rapper pugliese e l’autore della hit estiva M4M4CITA che promette davvero scintille e grosse sorprese.

Il rapper tarantino El Blanco, pseudonimo di Alessandro Bianco, ha rivelato sul suo profilo Instagram mediante alcune storie che il brano sarà fuori l’11 ottobre e ha invitato i suoi fan ad accettare la sfida #nosnitch. D’altronde lo slang musicale del nuovo singolo è tutto un programma: “Solo pussy, bad bitch, no snitch!”.

Il testo di All In si preannuncia davvero stupefacente anche perché dovrebbe esserci un dissing molto forte contro una famosa e popolare conduttrice televisiva italiana. Chi sarà mai? Ma non solo dissing. Ci saranno chiari riferimenti ad altri personaggi famosi dello show business mondiale e tanto altro ancora. Anche il video ufficiale del nuovo singolo di El Blanco e White Skorpion non sarà da meno!

Fra pochi giorni ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned per saperne di più!



Загрузка...
Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.