Louis Tomlinson in concerto l’11 marzo 2020 a Milano. Da oggi il nuovo singolo: “We Made It”

Louis Tomlinson ha annunciato le date del suo primo attesissimo tour mondiale solista che farà tappa in Italia per una data unica, l’11 marzo al Fabrique di Milano. Il cantante britannico può già contare su una serie di singoli di successo come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in Back To You, una canzone d’amore moderna e romantica che ha raggiunto subito la prima posizione su iTunes, e il singolo Just Hold On con la partecipazione di Steve Aoki che ha conquistato la #1 su iTunes in 43 paesi.

Dopo aver vinto un EMA Awards come “Best UK & Ireland Act” nel 2017 e un iHeart Awards come “Best Solo Breakout” nel 2018, è stato al quinto posto della classifica degli artisti emergenti di Billboard e ha oltre 60 milioni di followers sui social. A marzo 2019 è stato rilasciato il singolo Two Of Us che parla del rapporto con la madre scomparsa due anni prima. Il singolo è stato votato come “Song Of The Year” ai Teen Choice Awards e ha totalizzato quasi 50 milioni di stream su Spotify.




We Made It è il titolo del nuovo singolo che arriva dopo l’incredibile successo di Kill My Mind che ha ottenuto la prima posizione su iTunes Italia. Louis ha dichiarato :“È una canzone che ho scritto circa due anni e mezzo fa. Il testo è scritto un po’ come un messaggio tra me e i fan. Che ce l’abbiamo fatta insieme”. I singoli anticipano l’uscita dell’attesissimo album di debutto solista Walls prevista per gennaio 2020 che conterrà anche gli inediti Defenceless, Too Young e Habit.

Louis Tomlinson con i One Direction ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto mondo, conquistando sette Brit Awards, sette American Music Awards e tre MTV Video Music Awards. Da oggi in digitale è uscito il nuovo singolo: “We Made It”. Il brano, che fonde le influenze indie con un sound pop-elettronico più contemporaneo, anticipa l’album Walls, in uscita il 31 gennaio 2020 e già disponibile in pre-order: https://SMI.lnk.to/walls. 

 

Загрузка...
Giornalista, appassionato di arte, cultura e sopratutto di cinema. Ha partecipato ai festival cinematografici più esclusivi e importanti al mondo. Un'attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura digitale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.