Jovanotti sulla luna, arriva il nuovo album di cover

Si intitola semplicemente Jovanotti sulla luna, il nuovo album di Jovanotti che arriverà in tutti i negozi di dischi, fisici e digitali, a fine novembre.

Qualche mese fa, prima dell’inizio del Jova Beach Tour, Jovanotti aveva lanciato una sua personale cover di ”Luna” di Gianni Togni: l’occasione era festeggiare il 50esimo anniversario dallo sbarco sulla Luna dell’uomo avvenuto per la precisione il 20 luglio del 1969.

In realtà quello é diventato un indizio o una sorta di annuncio di questo nuovo progetto musicale che uscirà a fine novembre.

Nel disco saranno contenute tutte canzoni dedicate alla luna, molte anche poco conosciute. A produrre il tutto ci sarà ancora una volta, come per l’album ”Oh, vita!”, Rick Rubin. Al riguardo Jovanotti ha confessato: “È stato divertente vedere Rubin lavorare su alcune canzoni sconosciute che non erano mie, ma lui non poteva saperlo…“.

Ancora nulla è noto sulla Tracklist del disco. Il mese di novembre, però, non vedrà Jovanotti protagonista solo con il disco “Lorenzo sulla Luna”: l’artista, infatti, è anche in un featuring del prossimo album di Tiziano FerroAccetto miracoli”, in uscita il 22.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.