Terminator: Resistance – nuovo gameplay e trailer

Un nuovo sguardo a Terminator: Resistance

Reef Entertainment e Teyon hanno rilasciato quest’oggi un nuovo gameplay ufficiale e un trailer per Terminator: Resistance, shooter in prima persona previsto per il 15 Novembre 2019 in Europa, su Playstation 4, Xbox One e PC.

Combat Trailer

Questo combat trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistance che combatte SKYNET nella guerra futura.
All’inizio del gioco, il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di SKYNET dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire SKYNET dall’ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com per combattere SKYNET.

Gameplay ufficiale

I primi minuti del video di gameplay di TERMINATOR: RESISTANCE servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.

Piotr Latocha, Producer di TERMINATOR: RESISTANCE presso Teyon ha dichiarato:

Nella prima parte del gioco abbiamo voluto coinvolgere il T-800 per suscitare terrore e paura. Inizialmente quindi, il giocatore non ha accesso alle armi al plasma, quindi non è in grado di danneggiare un T-800. L’unico modo è evitarlo o abbatterlo con un fucile da caccia e sfruttare il momento per fuggire. La situazione cambia quando Jacob ottiene l’accesso ad armi più avanzate più avanti nel gioco.

La prima missione introduce anche alcuni dei sopravvissuti i cui destini sono stati intrecciati con Jacob. I giocatori hanno la possibilità di scegliere come interagire con questi personaggi attraverso dialoghi e missioni secondarie.
Crediamo che nell’universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.