‘Every move you make – The studio recordings”, in uscita il prezioso cofanetto dei Police

‘Every move you make – The studio recordings”, in uscita il prezioso cofanetto dei Police
Annunci

Per chi ama la grande musica e in particolare la grande musica dei mitici e mai dimenticati Police, dal 15 novembre potranno fare o farsi un grande regalo da collezione: esce infatti il cofanetto “Every move you make – The studio recordings”, formato da sei CD o sei 33 giri.

Il box riunisce tutti i cinque album della band britannica, con l’aggiunta del disco bonus “Flexible strategies”, una vera chicca per gli appassionati, con una rarissima versione remix di “Truth hits everybody”. Tutto l’audio è stato rimasterizzato negli studi di Abbey Road di Londra, per un’ottima resa sonora.

Il cofanetto era già uscito nel 2017, in versione vinile per il 40° anniversario della band nata nel 1977, mentre ora torna sul mercato in versione special price in CD (confezionati in digipak colorati) o in vinile a tiratura limitata. Oltre a questo box set, il 15 novembre usciranno le versioni rimasterizzate, su vinile da 180 grammi, di “Reggatta de blanc”, “Zenyatta Mondatta”, “Ghost in the machine” e “Synchronicity”.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.