Chef in camicia, arriva su Amazon Prime Video il talent culinario in giro per il mondo

Chef in camicia, arriva su Amazon Prime Video il talent culinario in giro per il mondo

Arriva su Amazon Prime Video giovedì 28 novembre la serie “Chef in Camicia”, che vede protagonisti tre amici d’infanzia, oggi chef e food influencer affermati, impegnati a mettere alla prova il loro palato e la loro amicizia. Pochi giorni dopo la fine del programma sul canale Alpha, gli chef al mondo in cui sono nati dopo l’insolita parentesi televisiva: il web.

Da giovedì si potranno vedere i primi cinque episodi del format che vede Nicolò, Andrea e Lello sfidarsi tra loro in un viaggio tra ristoranti e bistrot milanesi alla ricerca del miglior modo per cucinare e del miglior posto in cui consumare alcuni semplici ingredienti tipici della cucina italiana contemporanea. I cinque episodi rimanenti saranno invece online a partire dal 15 dicembre.

La serie, una co-produzione tra Alpha e Chef in Camicia, nasce dal grande successo web e social registrato dal progetto di Nicolò, Andrea e Luca, che vede produrre circa 1000 video ogni anno tra videoricette e format di intrattenimento e che ha registrato oltre 80 milioni di visualizzazioni solo nell’ultimo trimestre.

Oltre al recente salto televisivo, “Chef in Camicia” è diventato anche un libro edito da Rizzoli e distribuito nelle librerie in vista del Natale: una raccolta delle ricette che hanno riscosso il maggiore successo online nei tre anni di attività.

Giuseppe Ino

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.