Elettra Lamborghini é la Twerking Queen di MTV

A tre anni dal suo esordio sulla scena televisiva italiana con la prima stagione di #Riccanza e dopo essere stata al timone della prima edizione di Ex on The Beach ItaliaElettra Lamborghini diventa la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita.

Arriva il 3 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), Elettra Lamborghini – Twerking Queen, un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen”. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti! Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

Elettra Lamborghini diventa ufficialmente una celebrity nel 2016 grazie alla sua partecipazione a MTV Super Shore. Da lì la sua carriera spicca il volo prima in televisione poi nel mercato discografico, suo primo amore. “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Una parte fondamentale del successo musicale di Elettra Lamborghini è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco – Twerking Queen – e il singolo Fanfare, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano di punta del disco.

Non mancherà un’incursione nei dintorni di Bologna, nella villa di famiglia di Elettra: il suo buen retiro. Tra video e foto d’infanzia conosceremo più da vicino il suo rapporto con la sua famiglia: “Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

E ancora Elettra descrive con molto affetto il rapporto con i suoi fan che la adorano per la sua semplicità e spontaneità. Non mancherà il ricordo del momento del primo incontro con il suo fidanzato

La scelta di lavorare a una produzione completamente dedicata a Elettra Lamborghini – una delle stelle pop del momento con oltre 4 milioni di followers su Instagram entrata in brevissimo tempo di diritto nel panorama musicale nazionale e internazionale – rappresenta perfettamente la nuova strategia globale del  brand MTV di tornare a dare importanza e visibilità alla musica con programmi che seguono la realizzazione di un album, ma senza abbandonare l’intrattenimento di cui Elettra è da sempre protagonista, creando così un perfetto bilanciamento tra le due proposte.

L’appuntamento da non perdere con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I 3 appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre.

In attesa della prima puntata del programma, martedì 3 dicembre dalle 11.30 del mattino, spazio ad una programmazione interamente dedicata ad una selezione degli episodi degli show che –nelle passate stagioni televisive del canale – hanno visto protagonista Elettra Lamborghini: da Geordie Shore, a Riccanza, passando per MTV Super Shore. Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.