Resident Evil 3: trapelata la cover del remake, ecco il nuovo Nemesis

Ecco la cover del remake di Resident Evil 3

E’ arriva direttamente da Gamstat la conferma dell’esistenza del remake di Resident Evil 3.

Il sito, che si occupa di aggiornare quotidianamente il database con le ultime release sul Playstation Store, ha inserito in catalogo anche Resident Evil 3 e Resident Evil: Resistance (titolo definitivo di Project Resistance).

Di entrambi i giochi possiamo vedere le cover, ma ovviamente quella che a noi interessa è soprattutto il remake di Resident Evil 3, che ritrae un rinnovato e ben più raccapricciante redesign del Nemesis, mentre in basso possiamo ritrovare Jill Valentine e Carlos, entrambi completamente rinnovati dal punto di vista del design.

In aggiunta il sito ha inserito anche le cover delle versioni giapponesi, inclusa la “Z Edition”, ovvero quella senza censura che solitamente CAPCOM pubblica in Giappone.

Questo suggerisce quindi che l’azienda si sta preparando a lanciare le pagine ufficiali del Playstation Store di entrambi i giochi, e questo implica anche l’imminente annuncio di Resident Evil 3.

Secondo i rumors degli ultimi giorni Resident Evil 3 dovrebbe essere annunciato proprio ai The Game Awards previsti per il 13 Dicembre.

Inoltre, CAPCOM ha confermato che all’imminente Jump Festa di fine Dicembre  porterà due titoli non ancora annunciati, già presenti in forma giocabile per il pubblico.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.