Anastasia, I fantastici viaggi di Gulliver: avventura e animazione su Paramount Network

Annunci

Inizia ufficialmente il Christmas Countdown di Paramount Network – canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat.

DAYTIME

Sabato e domenica, ogni pomeriggio, in programma maratone di film natalizi, tra cui titoli spiccano Zampa e la magia del Natale, Un Natale perfetto e Zampa 2: i cuccioli del Natale.

PRIME TIME

Venerdì 6 dicembre, alle 21.10, per il ciclo Paramount Family, arriva “una commedia di proporzioni epiche” I fantastici viaggi di Gulliver di Rob Letterman con Jack Black. Lemuel Gulliver lavora da undici anni come fattorino della posta per un grande giornale. Grazie ad un colpo di fortuna riesce a farsi notare agli occhi della Caporedattrice Viaggi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Le sue folli avventure lo faranno diventare in poco tempo un idolo. Sarà però difficile mantenere il consenso. A seguire School of rock, diretto da Richard Linklater. Il film è una commedia musicale sceneggiata da Mike White appositamente per l’attore Jack Black, che ne è il protagonista. Tutte le canzoni e gli album che Dewey cita e dà agli studenti sono canzoni ed album veri. Al film si è ispirato il reality show Rock School e la serie Tv di Nickelodeon School of Rock.

Sabato 7 dicembrealle 21.10, Paramount Network presenta Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi brillante commedia di Joe Johnston (regista di Jumanji) con Rick Moranis. Lo stralunato professore Wayne Szalinski inventa un bizzarro congegno in grado di rimpicciolire qualsiasi oggetto. Un giorno, i suoi figli Nick e Amy, insieme ai ragazzi della famiglia Thompson, attivano accidentalmente l’ultima segretissima invenzione. I ragazzi rimpiccioliscono alle dimensioni di un insetto e dispersi inavvertitamente dal professore nella pattumiera, cercheranno di salvarsi. A seguire Tesoro mi si è allargato il ragazzino di Randal Kleiser. Proseguono le avventure del maldestro inventore Wayne Szalinski che questa volta “ingrandisce” per sbaglio il figlio più piccolo con un raggio espandente.

Anastasia Paramount Network

Domenica 8 dicembre, alle 21.10, la settimana si conclude con un’atmosfera davvero magica. Va in onda il bellissimo film d’animazione Anastasia di Gary Goldman e Don Bluth. Presunta figlia dello zar Nicola II, Anastasia, è l’unica ad essere scampata all’eccidio della famiglia reale russa. Lei, però, non ricorda più nulla. Spinta solo da un carillon con la scritta “Insieme a Parigi”, parte alla volta della Ville Lumière per tentare di scoprire la sua vera identità. Nel corso del viaggio Anastasia si imbatte in Dimitri, un giovane ragazzo che invece di imbrogliarla la salverà dalle grinfie del malvagio Rasputin. Il film ha ottenuto due candidature ai Premi Oscar e una ai Golden Globes.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.