Resident Evil 3: la Collector’s Edition arriva in Europa

La Collector’s Edition di Resident Evil 3 debutta in Europa

Con un comunicato stampa CAPCOM ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Europa della Collector’s Edition di Resident Evil 3, disponibile in esclusiva presso alcuni rivenditori autorizzati.

La Collector’s Edition contiene una copia fisica di Resident Evil 3, una statuetta in alta qualità di Jill Valentine, un artbook, un poster raffigurante la mappa di Raccoon City e due dischi contenenti la colonna sonora di Resident Evil 3.

Resident Evil 3 è ambientato durante la tragica epidemia del T-virus, un’arma biologica sviluppata dall’azienda farmaceutica Umbrella Corporation. Il gioco segna il debutto del Nemesis – un imponente bio-arma umanoide dotata di una smisurata brutalità quanto di una grande intelligenza – la cui ostinata caccia al membro degli S.T.A.R.S Jill Valentine lo ha reso un’icona della serie Resident Evil™. Dotato di un arsenale di armi devastante e avvolto in un abito nero per nascondere i suoi lineamenti mutilati, Nemesis dilanierà, polverizzerà o distruggerà qualsiasi ostacolo che si frapponga tra lui e il suo bersaglio.

La straziante fuga di Jill si svolge nelle ore di panico che precedono e seguono gli eventi dell’acclamato best-seller Resident Evil 2. Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano nell’emozionante capitolo finale della distruzione di Raccoon City. Le terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi contenuti prendono vita come mai prima grazie a RE Engine, precedentemente utilizzato per creare gli acclamati Resident Evil™ 7 Biohazard, Resident Evil 2 e Devil May Cry™ 5 con grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco modernizzate.

Resident Evil 3 esordirà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One (Compresa Xbox One X) e Steam, dal 3 aprile 2020.

Coloro che preordineranno il gioco riceveranno anche un esclusivo Pack Costumi Classici che prevede il design originale di Jill Valentine e la capigliatura originale di Carlos Oliveira.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.