Dragon Ball FighterZ: nuovi personaggi e meccaniche nella Season 3 [TRAILER]

Dragon Ball FighterZ avrà una Season 3 con nuovi lottatori e meccaniche

Bandai Namco Entertaiment e Arc System Works hanno annunciato ufficialmente l’arrivo della Season 3 di Dragon Ball FighterZ, che prenderà il via dal 28 febbraio con il primo di cinque nuovi lottatori.

Il producer di Bandai Namco, Tomoko Hiroki è stato inoltre protagonista di un video in cui ha confermato l’introduzione di nuove meccaniche di gioco che andranno a ribilanciare il picchiaduro.

In particolare saranno introdotti gli Z Assist Selection, che permetteranno al giocatore di selezionare una tra tre diverse tipologie di mosse utilizzabili dai singoli personaggi come supporto negli scontri.

Questa meccaniche ricorda per molti versi il sistema di assist presente in Marvel Vs Capcom 3 e promette di rinfrescare un picchiaduro che nel corso degli ultimi mesi è stato particolarmente criticato dall’utenza hardcore.

Per quanto riguarda i cinque nuovi personaggi al momento sono stati svelati i primi due: Kefla nella sua forma Super Saiyan arriverà il 28 febbraio 2020, mentre Goku nella sua forma Ultra Istinto è previsto per questa primavera.

Ecco i due filmati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.