Ghost of Tsushima: annunciata la data di uscita con un nuovo trailer

Ghost of Tsushima arriverà a giugno su Playstation 4

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions, hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Ghost of Tsushima su Playstation 4, con una data di lancio fissata per il 26 giugno.

Oggi abbiamo svelato un nuovo trailer che presenta il nostro eroe, Jin Sakai. In passato vi abbiamo mostrato il mondo attorno a Jin, ma questa volta volevamo farvi conoscere le persone che incontra durante il suo viaggio e l’entità della minaccia che lo costringe a trasformarsi in un nuovo tipo di guerriero. Vi faremo dare un’occhiata ai vari alleati di Jin e ai suoi nemici, ma ce ne sono due in particolare su cui ci vogliamo soffermare. Il primo è lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima che è una figura paterna per il protagonista. Ha educato Jin fin da quando era bambino secondo le tradizioni dei samurai, ed è quindi sempre più preoccupato dalle tattiche che Jin comincia ad adottare man mano che abbandona gli insegnamenti dello zio e diventa lo Spettro. Il secondo personaggio importante che oggi vogliamo presentarvi è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto che usa tutto quello che sa sui samurai per distruggerli. È un avversario brutale e inarrestabile, e Jin fin da subito capisce che non va sottovalutato.

Edizione digitale Deluxe

L’edizione digitale Deluxe comprende:

  • Un set di skin Eroe di Tsushima comprendente cavallo, sella, maschera, spada e armatura, tutti extra per Jin
  • L’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica
  • Un tema dinamico PS4 samurai
  • Mini artbook digitale di Dark Horse
  • Commento del director del gioco

Collector’s Edition

L’edizione da collezione include la copia di una maschera, una riproduzione di quella indossata dal protagonista, realizzata in resina sintetica. Presente anche un sashimono (vessillo di guerra), lungo poco più di un metro, e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa).

Inclusa anche una copia del gioco con una custodia SteelBook, un mini art book fisico di Dark Horse di 48 pagine e una riproduzione artistica della mappa in tessuto. Per finire, è incluso anche un voucher per tutti i contenuti digitali dell’edizione digitale deluxe elencati sopra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.