Call of Duty: Warzone – disponibile oggi la modalità Battle Royale

Ecco la nuova modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone

Dopo innumerevoli leak, Activision ha presentato ufficialmente la tanto attesa modalità Battle Royale per il suo Call of Duty: Modern Warfare.

La modalità, che in realtà può essere scaricata e giocata gratuitamente anche come un gioco standalone, porta il nome di Call of Duty: Warzone.

Due al momento le modalità di gioco disponibili: Battle Royale e Plunder.

In Battle Royale i giocatori dovranno sopravvivere, e l’ultimo che resta in vita porta a casa la vittoria. Per quanto riguarda la modalità Plunder, questa vedrà i giocatori alle prese con l’ottenimento del bottino sul campo di battaglia, con una serie di obiettivi da portare a termine.

Call of Duty: Warzone sarà disponibile da oggi alle 16:00 in accesso anticipato ai possessori di Call of Duty: Modern Warfare, come modalità di gioco accessibile direttamente dal menù del gioco.

A partire dalle 20:00 il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti su Playstation 4, Xbox One e PC.

Altro dettaglio da precisare riguarda il quantitativo di dati richiesti per l’installazione: per i possessori di Modern Warfare l’aggiornamento che porta in dote Warzone nel menù sarà una patch scaricabile che si orienta tra i 18 e i 22GB, in base alla piattaforma; per quanto riguarda la versione standalone saranno invece necessari dagli 83 ai 101 Gb di spazio libero.

Il motivo di così tanto spazio richiesto potrebbe essere dovuto al fatto che Call of Duty: Warzone richiede gli asset principali di Modern Warfare per poter funzionare, quindi nel download potrebbe essere compreso l’intero pacchetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.