Xbox Live Gold: annunciati i giochi gratis di dicembre 2020

Ecco i giochi gratis disponibili per gli abbonati Xbox Live Gold di dicembre

Microsoft ha annunciato ufficialmente i quattro giochi gratis che saranno disponibili nel mese di dicembre per gli abbonati a Xbox Live Gold.

Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima? The Raven Remastered è una versione totalmente rimasterizzata della classica avventura dalla trama intrecciata che ti permetterà di vivere la vicenda attraverso gli occhi di diversi personaggi.

Dopo Saints Row IV, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il passo successivo. La risposta? Spaccare la faccia al Diavolo! Gioca come Johnny Gat o Kinzie e devasta l’Inferno per salvare il Presidente. Icone leggendarie, vecchi amici, odiati nemici, una pistola che parla e un intero musical sono solo alcune assurdità che ti attendono nel mondo esplorabile di questa espansione indipendente.

  • Bleed 2 – disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio 2020

Bleed 2 è un gioco d’azione arcade frenetico e divertente che vede il ritorno di Wryn, la più grande eroina al mondo… e l’unica rimasta, impegnata a difendere il pianeta da alcuni malvagi invasori. Domina l’arte dello schivare e riflettere i colpi per eliminare con stile ondate di cattivi e boss, assicurandoti che Wryn sia davvero la più grande eroina di tutti i tempi!

  • Stacking – disponibile dal 16 al 31 dicembre 2020

Grazie alla Double Fine Productions di Tim Schafer ora potrai esplorare un mondo dall’atmosfera vintage abitato da matrioske russe viventi. Salterai dentro oltre 100 bambole diverse e userai le loro abilità speciali per risolvere e affrontare una grande varietà di enigmi e sfide. Gioca nei panni di Charlie Blackmore, la matrioska russa più piccola al mondo, e fatti trascinare in quest’avventura per salvare la sua famiglia dal malvagio industriale conosciuto come “il Barone”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.