MechWarrior 5: Mercenaries arriverà su console in esclusiva Xbox

MechWarrior 5 arriverà su Xbox One e Series X

Piranha Games ha annunciato ufficialmente che porterà MechWarior 5: Mercenaries su console, esclusiva Xbox One e Series X|S durante la primavera del 2021.

La versione PC inoltre debutterà su Steam, GOG e il Microsoft Store, dopo il periodo di esclusiva temporale su Epic Games Store. Sempre alla primavera del 2021, lo sviluppatore ha deciso di posticipare l’uscita di “Heroes of the Inner Sphere”, precedentemente previsto per il 10 dicembre 2020.

L’uscita combinata in primavera permetterà a Piranha Games di ottimizzare al meglio il prodotto, migliorare l’IA, la modalità Single Player e la modalità Carriera. Recentemente inoltre il team è stato acquisito da Enad Global 7 e questo permetterà allo studio di ricevere molte più risorse da investire nello sviluppo della serie MechaWarrior.

Ecco una descrizione del gioco da Epic Games Store:

L’anno è il 3015. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio divisa da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarrior, piloti d’élite di gigantesche macchine da guerra note come BattleMech. È un momento proficuo per fare il mercenario.
Un mondo di distruzione: radi al suolo intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche mentre piloti centinaia di varianti uniche di BattleMech.
Cerca la verità: inoltrati in un sentiero di intrighi interstellari in cerca di gloria e vendetta nei panni del leader di una compagnia di mercenari rinato dalle fiamme della semi-distruzione.
Vita da mercenari: affronta le complessità della gestione di una società mercenaria in espansione, dalla manutenzione e acquisizione di BattleMech all’assunzione di altri MechWarrior.
L’unione fa la forza: lotta al fianco dei tuoi amici con il supporto cooperativo PvE a quattro giocatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.