Xbox All Access arriva in Italia!

Microsoft porta in Italia il servizio Xbox All Access!

Comunicato stampa ufficiale

Arriva oggi sul mercato italiano il servizio Xbox All Access, l’attesissimo programma all-inclusive che comprende una console di nuova generazione a scelta tra Xbox Series X o Xbox Series S, in base alle proprie preferenze, e un abbonamento della durata di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate, che include una libreria di oltre 100 grandi titoli.

Senza costi iniziali, Xbox All Access consente a tutti gli appassionati di videogiochi di optare per due diversi pacchetti, entrambi inclusivi di Xbox Game Pass Ultimate, sulla base della console desiderata: 32,99 euro al mese per 24 mesi per chi preferisce giocare con Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre; mentre il pacchetto che include Xbox Series S, l’hardware Xbox più piccolo di sempre, in grado di offrire prestazioni di nuova generazione, arriva sul mercato con un prezzo di 24,99 euro al mese per 24 mesi[1].

Unirsi alla community di Xbox All Access permetterà all’utente di immergersi rapidamente nell’intero ecosistema targato Xbox con un’unica spesa mensile, godendosi il meglio dei titoli Xbox Game Studios e degli attesissimi giochi in uscita prossimamente, come Halo Infinite, già a partire dal Day One.

In più, attraverso il programma Xbox All Access è possibile accedere all’intera offerta videoludica firmata Xbox anche utilizzando smartphone e tablet, grazie all’integrazione di Xbox Cloud Gaming (Beta) tramite l’app Xbox Game Pass.

Disponibilità

Tutte le informazioni del servizio Xbox All Access sono disponibili sul sito di GameStop Italia alla pagina dedicata www.gamestop.it/xboxallaccess. È possibile acquistare online e ricevere la console con consegna presso la propria abitazione oppure optare per il ritiro dell’intero pacchetto Xbox All Access presso il proprio punto vendita GameStop di fiducia.

Una nuova possibilità di pagamento

La partnership strategica tra GameStop e Younited ha dato vita a un prodotto di finanziamento unico e innovativo, che rende automatica e istantanea l’approvazione per il finanziamento, grazie a una piattaforma di credito semplice e facilmente replicabile su scala europea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.