Star Wars: Jedi Fallen Order 2 è ufficiale, due nuovi giochi in sviluppo presso Respawn!

Electronic Arts annuncia tre nuovi giochi di Star Wars

Electronic Arts e LucasFilm Games annunciano oggi il proseguimento della loro collaborazione nella realizzazione di nuovi progetti videoludici ambientati nell’universo di Star Wars.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’azienda ha innanzitutto confermato ufficialmente lo sviluppo di Star Wars: Jedi Fallen Order 2, sviluppato sempre da Respawn Entertainment, Stig Asmussen al timone nel ruolo di director. Il gioco è già in fase di sviluppo ed è probabile che se le voci sono giuste, vedremo effettivamente il primo trailer il 4 maggio, durante lo Star Wars Day.

Ma non è tutto, Respwn Entertainment è al lavoro anche su altri due progetti di Star Wars: uno sparatutto in prima persona che vedrà al timone Peter Hirschmann. Il terzo progetto invece sarà uno strategico prodotto da Respawn, ma sviluppato dal nuovo studio Bit Reactor che vede al timone il veterano Greg Foerstch.

Fonte: Gematsu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.