Cyberpunk 2077 è disponibile da oggi su PS5 e Xbox Series con la patch 1.5

Cyberpunk 2077 riceve finalmente l’upgrade next gen

CD Projekt Red ha presentato oggi, e contestualmente rilasciato, l’atteso upgrade next gen per Cyberpunk 2077 su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Assieme alle nuove versioni native per PS5 e Xbox Series X, il gioco ha anche ricevuto l’attesa patch 1.5 che implementa una gigantesca quantità di fix e novità, che comprendono tra le altre cose una revisione all’intelligenza artificiale, un nuovo modello di guida e uno skill tree rivisto da zero. Ma queste sono solo alcune delle tante novità a cui il team ha lavorato nei mesi scorsi.

L’aggiornamento è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Tutti i dettagli sulla patch li trovate sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077.

Free trial per PlayStation 5 e Xbox Series X

  • La versione di prova gratuita di Cyberpunk 2077 permette di assistere con i tuoi occhi a una Night City aggiornata per le console di nuova generazione, prima di acquistare il gioco completo.
  • Disponibile per il download su Xbox Series X|S e PlayStation 5, la versione di prova include tutti gli aggiornamenti della patch 1.5, incluse le funzioni specifiche next-gen.
  • Una volta scaricata e installata la versione di prova gratuita, potrai iniziare una nuova partita di Cyberpunk 2077. Per tutte le 5 ore di durata della prova, potrai giocare al gioco dall’inizio in totale libertà.
  • Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l’acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.