Square Enix annuncia Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium è un nuovo capitolo principale della serie Valkyrie Profile

Sqaure Enix ha svelato ufficialmente Valkyrie Elysium, un nuovo capitolo della storica serie di RPG, con un gameplay action che questa volta abbraccerà definitivamente il 3D.

Il gioco è sviluppato da Soleil e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nel corso del 2022.

Ecco una descrizione diffusa da Square Enix:

Il trailer offre un primo assaggio del protagonista del gioco, una giovane Valchiria a cui è affidato il destino del mondo dal Padre di Tutto, il più alto degli dei e sovrano di tutta la creazione. Affronterà vari nemici nella sua ricerca e dovrà utilizzare una varietà di armi, magie e il potere dei suoi alleati per prevenire Ragnarok, la distruzione del mondo.

Valkyrie Elysium richiama le sue radici con la musica della serie regolare Motoi Sakuraba mentre guida la serie in una direzione nuova e fresca con meccaniche di combattimento classiche, come mosse finali e sistemi combo, reinventati per un gioco di ruolo d’azione. Il gioco presenta anche il design dei personaggi di Yuya Nagai di CyDesignation.

Gameplay e meccaniche

Valkyrie Elysium incorpora anche elementi del gameplay classico della serie Valkyrie, come gli Einherjar: guerrieri reclutabili che si uniranno all’eroe e combatteranno al suo fianco quando evocati. È anche un bellissimo gioco, con un’incredibile grafica che cattura lo spirito della serie in un modo eccitante e moderno. Su PlayStation 5, funziona anche in 4K e 60 fotogrammi al secondo, creando un’avventura dall’aspetto e dalla sensazione meravigliosamente nitida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.