Halo Infinite riceverà contenuti tratti dalla serie TV di Paramount+

Halo Infinite introdurrà una serie di contenuti tratti dalla serie TV di Paramount+

Il 24 marzo ha fatto il suo debutto la serie TV di Halo su Paramount+, diventando tra l’altro uno dei contenuti più visti a livello globale sulla piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nonostante la serie TV non sia canonica all’interno dell’universo videoludico creato da Bungie e attualmente gestito da 343 Industries, in futuro arriveranno dei contenuti ispirati ad essa per la modalità multiplayer di Halo Infinite.

Parlando con il Washington Post, il community manager di 343 Industries Brian Jarrard ha confermato che in futuro ci saranno crossover con i contenuti dello show televisivo che si faranno strada nel multiplayer di Halo Infinite.

“Avremo alcuni contenuti ispirati allo spettacolo che uscirà nel gioco un po’ più avanti”, ha detto Jarrard-

Non è chiaro al momento quando questi contenuti arriveranno sul gioco, ma stando alle parole del community manager, l’intento è quello di far incrociare i due prodotti, accontentando il pubblico di uno e dell’altro.

Per il 3 maggio intanto è previsto il debutto della Season 2 per la modalità multiplayer di Halo Infinite. E’ probabile che i contenuti ispirati alla serie inizieranno a palesarsi nel corso di questa nuova stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.