Eiyuden Chronicle: Rising disponibile dal 10 maggio, anche su Xbox Game Pass

Eiyden Chronicle: Rising annunciato per console e Xbox Game Pass 

Il publisher 505 Games, Rabbit & Bear Studios – diretto da Yoshitaka Murayama, uno dei creatori di Suikoden – e NatsumeAtari hanno rivelato la data di lancio di Eiyuden Chronicle: Rising. Questo frenetico nuovo gioco di ruolo d’azione 2.5D, che sarà il companion game/prequel di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, uscirà il 10 maggio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic e GOG. Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile al lancio anche i possessori del Game Pass Xbox e PC.

Questa la descrizione del gioco:

Avventurieri e mercanti si recano a Neveah Nuova dopo che un terribile terremoto ha rivelato delle rovine runiche nelle profondità di questa città della remota frontiera dell’Allraan. Tra coloro che sperano di trovare un tesoro si incontrano CJ (la venerabile razziatrice) e Garoo (il mercenario uomobestia), che sperano di poter dissotterrare la Lente Runica, un’antica fonte di magia nascosta, e Isha, la giovane vicesindaca che vuole ricostruire la sua città.

Esplora le rovine e impara a padroneggiare le tecniche di combattimento di Rising. Scatta velocemente e colpisci con le asce di CJ, lancia incantesimi da lontano con Isha e sconfiggi i nemici con la gigantesca spada di Garoo. Combatti micidiali boss con diversi personaggi e scatena devastanti attacchi che combinano le diverse specialità di ciascun eroe, in meravigliose ambientazioni 2.5D.

Recupera materiali dagli ambienti sotterranei per riportare Neveah Nuova al suo antico splendore e ottenere dei contenuti che potranno essere trasferiti nel 2023 in Eiyuden Chronicle Hundred Heroes. Questi contenuti includono oggetti cosmetici speciali, equipaggiamenti e merci preziose. Lascia il tuo segno nel mondo di Eiyuden Chronicle grazie alla possibilità di dare un nome ad alcune armi e prelibatezze di Rising che verranno trasferite in Hundred Heroes il prossimo anno.

All’interno delle Rovine Runiche si nasconde una cospirazione profondamente radicata con scioccanti ramificazioni in tutto l’universo di Eiyuden Chronicle. Preparati all’intricata trama e all’avventura di Hundred Heroes giocando a Rising.

Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam, GOG, and Epic Games Store) a €14.99.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.