ATLUS conferma l’arrivo di Persona 5 Royal su PS5, Persona 3 e Persona 4 anche su PS4

ATLUS fa chiarezza sugli ultimi annunci della serie Persona

Persona 5 Royal verrà lanciato per PlayStation 5 e PC tramite Steam insieme alle versioni Xbox Series, Xbox One e PC Windows recentemente annunciate. Atlus ha inoltre confermato che la versione PS5 esordirà il 21 ottobre.

Inoltre, Persona 4 Golden arriverà su PlayStation 4 e Persona 3 Portable su PlayStation 4 e PC tramite Steam insieme alle versioni Xbox Series, Xbox One e Windows PC nel 2023.

Va inoltre notato che il sito Web giapponese per i tre titoli conferma che Persona 4 Golden e Persona 3 Portable saranno disponibili solo in digitale su tutte le piattaforme. Come già annunciato inoltre, i due titoli saranno anche localizzati in italiano per la prima volta.

  • Persona 5 Royal – Costretto a trasferirsi in un liceo di Tokyo, il protagonista fa uno strano sogno. “Sei davvero un prigioniero del destino. Nel prossimo futuro, la rovina ti aspetta. ” Con l’obiettivo della “riabilitazione” incombente, deve salvare gli altri da desideri distorti indossando la maschera di un ladro fantasma. Persona 5 Royal fa il suo epico ritorno con il DLC precedentemente rilasciato incluso nel gioco base!
  • Persona 4 Golden – Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi un televisore in una notte piovosa… Questa strana voce si diffonde lentamente nella cittadina rurale di Inaba, la nuova casa del protagonista, proprio mentre inizia una catena di misteriosi omicidi. Mentre il protagonista e i suoi compagni di squadra inseguono la verità, si ritrovano ad aprire le porte a un altro mondo. Per la prima volta, divertiti con Persona 4 Golden con testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo!
  • Persona 3 Portable – Se dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… mi crederesti? Questo tempo sconosciuto è l ‘”Ora Oscura”. Una quiete sconosciuta inghiotte la città, le persone si trasformano in misteriose bare e sciame di mostri ultraterreni chiamati Shadows. Una notte, il protagonista viene attaccato da queste Ombre. Quando ogni speranza sembra perduta, il potere del cuore, la loro Persona, si risveglia. Dotato di una grafica migliorata, Persona 3 Portable sarà disponibile per la prima volta anche con testo in francese, italiano, tedesco e spagnolo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.