Bethesda celebra i 25 anni di Fallout

Bethesda celebra il 25° anniversario di Fallout

Questo ottobre la serie di Fallout compirà 25 anni e per l’occasione Bethesda ha annunciato con un comunicato stampa una serie di iniziative tematiche che si terranno per tutta la durata del mese.

Ogni settimana saranno svelate alcune novità da parte del publisher, che trovate sul sito ufficiale.

Dal comunicato stampa:

SETTIMANA GRATUITA DI FALLOUT 76

Non hai ancora provato Fallout 76? Esplora l’Appalachia post-nucleare insieme ai tuoi amici durante la settimana gratuita di Fallout 76, che si concluderà il 10 ottobre. Durante la settimana gratuita, inoltre, offriremo Fallout 76 a un prezzo scontato, permettendoti così di continuare a giocare senza perdere i progressi, per di più a una frazione del prezzo.

NUOVO AGGIORNAMENTO PER FALLOUT SHELTER!

Per la prima volta in quattro anni, introdurremo nuovi contenuti in Fallout Shelter! Affronta una minaccia aliena in una nuova serie di missioni con nuovi nemici e nuove armi, recluta nuovi abitanti e decora il tuo Vault con il nuovo tema celebrativo. Maggiori informazioni saranno disponibili la settimana prossima, con il lancio dell’aggiornamento, perciò… continua a seguirci!

GRANDI SCONTI PER I TITOLI DELLA SERIE FALLOUT

È la tua prima volta nell’universo di Falloutoppure lo conosci da lungo tempo ma ti manca qualche titolo nella collezione? Allora devi approfittare dei grossi sconti che applicheremo su tutti i titoli della serie Fallout! I giocatori su Steam hanno tempo fino al 18 ottobre per approfittare dei saldi dell’anniversario, mentre gli sconti per le piattaforme Xbox e PlayStation termineranno il 12 ottobre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.