Manuel Agnelli risponde a Giovanni Lindo Ferretti su X-Factor

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli

Giorni fa Giovanni Lindo Ferretti ex cantante di CCCP/CSI e PGR è stato intervistato anche a proposito di X-Factor, dei talent musicali (qui l’articolo con la lunga intervista), e l’attenzione non poteva non spostarsi sulla partecipazione di Manuel Agnelli al talent di Sky Uno come giudice, partecipazione che aveva creato non pochi dubbi e polemiche ma che finora sembra essere molto apprezzata soprattutto per il piglio deciso e severo che il frontman degli Afterhours ha nei confronti dei concorrenti. Ma a qualcuno comunque non è piaciuta soprattutto per un discorso puramente economico. Oggi Agnelli è stato intervistato da Andrea Rock su Virgin Radio ed ha risposto a Ferretti e a quanti criticano la sua scelta.

Giovanni Lindo è persona di intelligenza e profondità non comuni e credo che come tutti abbia una percezione di quello che ho fatto io che è la sua percezione. Ha tutto il diritto di averla, però la mia percezione è diversa dal 99% di quelle che ho sentito in giro fino adesso. La gente giustamente ragiona con la propria testa e giustamente analizza le cose così come le avrebbe analizzate se fosse stata protagonista delle vicende.

Quando mi danno del venduto per i soldi che ho preso è perché probabilmente loro si sarebbero sentiti dei venduti a fare questa cosa. Per cui io non voglio commentare. Io so benissimo che per fare questa trasmissione ci ho pensato dei mesi. I motivi per cui l’ho fatto io li conosco; non è un motivo solo, sono molti e sono anche molto molto personali, anche scompaginare la mia vita a 50 anni è uno dei motivi per cui l’ho fatto. Magari è meno nobile, ma per me è uno dei più importanti.

Quello che mi fa un po’ ridere è che tutte queste persone che disprezzano la televisione, disprezzano i talent e forse disprezzano anche me, ne parlino così tanto. Questa è una cosa curiosa.

Che ne pensate voi di tutta la questione?

Salva

Salva

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

2 Comments

  1. Luca

    17 Ottobre 2016 at 20:57

    Ferretti non ha criticato Agnelli, mi viene il dubbio, quasi una certezza, che né Agnelli ne voi abbiate ascoltato le parole di Ferretti.

    • Giuseppe Ino

      17 Ottobre 2016 at 21:36

      Ciao Luca. Ho letto le sue dichiarazioni riportate su Vita e ascoltato le sue parole assolutamente condivisibili. Lui sostiene che Agnelli prenderà soldi e ovviamente è vero e Agnelli questo passaggio sembra non averlo gradito. Poi se dall’articolo deduci che non abbiamo letto o ascoltato liberissimo ma dall’articolo non mi sembra si capisca questo. Grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.