"Party like a russian", il singolo di lancio per il ritorno di Robbie Williams [Video]

Dopo tre anni di silenzio discografico il 4 novembre uscirà “Heavy Enterteinment Show”.

Oggi è uscito anche il nuovo singolo e video di Robbie Williams condiviso direttamente su Facebook, qui in alto ecco Party like a russian mentre il prossimo 4 novembre esce il nuovo disco Heavy Entertainment Show. Dopo averne dato notizia su Facebook ed essersi esibito all’Apple Music Festival a Londra, il principe del pop mondiale ha presentato ai fan il primo singolo in uscita oggi, sempre sul suo profilo social condividendone il video.

Il nuovo disco arriva a tre anni da Swings Both Ways e nelle undici tracce previste vede la collaborazione con artisti del calibro di Gay Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers. Inoltre spiccano “partecipazioni speciali” di due artisti scomparsi, Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *