Il ritorno di Alicia Keys con Blended family e il nuovo disco Here [Video]


La grande voce di Alicia Keys torna sulla scena musicale dopo quattro anni di assenza dal suo ultimo disco Girl on fire, il prossimo album è previsto per il prossimo 4 novembre dal titolo Here anticipato dal singolo Blended Family di cui potete ascoltare l’audio qua in alto. Ecco come ha presentato il suo nuovo lavoro la cantante:

 

un viaggio approfondito sulle mie radici newyorkesi e sulla cultura hip hop. In questo album sono arrivata ‘Here’, un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, Here.

L’album è in pre-order da oggi. Blendend Family (What You Do For Love) featuring A$AP Rocky, pezzo che la cantautrice ha co-scritto e co-prodotto con Mark Batson.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *