"Voce 2017", ecco le date del nuovo tour di Arisa

Dopo alcuni appuntamenti in importanti rassegne e festival la scorsa estate, parte da gennaio e prosegue fino a primavera “VOCE 2017”, il tour teatrale di ARISA che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano.

Di seguito i primi appuntamenti confermati, per informazioni e aggiornamenti: facebook.com/ArisaOfficialPage:

arisa in tour

Arisa cover del tour

14 GENNAIO LUGANO – TEATRO LAC

21 GENNAIO FERRARA – TEATRO NUOVO

2 FEBBRAIO FIRENZE – OBIHALL

3 FEBBRAIO BOLOGNA – TEATRO DUSE

4 FEBBRAIO ROMA – PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI

10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE

3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI

17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE

18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE

23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO

25 MARZO BORGOSESIA (VC) – TEATRO PRO LOCO

27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” – 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi. Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.

Ad accompagnarla sul palco :

GIUSEPPE BARBERA pianoforte e cori

PLACIDO SALAMONE chitarre

ALESSIO GRAZIANI tastiere  e cori

NAIF polistrumentista e cori

SANDRO ROSATI basso

GIULIO PROIETTI batteria



loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *