“L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino [Video]

Da oggi, venerdì 4 novembre, è in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino.

Così Federico Zampaglione racconta il video del brano, per la regia di Mauro Russo e dello stesso Zampaglione che potete vedere qua in alto: Un video dal sapore cinematografico. Anime che si incontrano furtive alla ricerca di un bacio perduto… di un amore sospeso. Immerse nel profondo blu che confonde sogno e realtà. Tutto avvolto in un’atmosfera intensa e surreale. Siete pronti a perdervi tra i vagoni senza tempo dell’ultimo treno della notte?

“L’ultimo treno della notte” è estratto dall’album Nel respiro del mondoche contiene 10 inediti tra cui le hit “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche per mesi e totalizzato con i rispettivi video milioni di visualizzazioni.

I Tiromancino sono impegnati in un tour teatrale in tutta Italia che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

Un tour che li vede esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, i Tiromancino ripercorrono i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il tour è organizzato da ColorSound, questi i prossimi appuntamenti live: 

14.11 / Firenze / Obihall

19.11 / Torino / Teatro Colosseo

25.11 / Bologna / Teatro Il Celebrazioni

29.11 / Milano / Teatro Nazionale

10.12 / Barga (LU) / Auditorium Theatre Ciocco

20.12 / Mantova / Teatro Sociale

tiromancio

Tiromancino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *